Voglio la Favola, timbro su tela | Ink Road Stamps

Ciao e benvenuto sul mio blog!

Hi and welcome to my blog!
Please, read this post in English here, on the Ink Road Stamps blog.




Il lavoro di oggi, realizzato per il design team di Ink Road Stamps, è qualcosa di diverso da quel faccio di solito. In questa settimana, sul blog di Ink Road, proponiamo progetti realizzati con il timbro Subway Art Love. È un timbro di frasi, della stessa serie di Subway Art Fairytale con cui ho creato due cards qualche giorno fa su Instagram. Trovi le cards qui e qui. Ero così ispirata da Subway Art Love e dalla frase I Want The Fairytale - Voglio La Favola, che ho deciso di creare un piccolo quadro astratto, in stile subway.




La tela come dicevo, è piccolina, misura 8 x 8 pollici e l'ho preparata con un leggero strato di gesso bianco. Non avevo in mente un'idea precisa di cosa fare, tantomeno sapevo quale sarebbe stato il risultato finale. Semplicemente ho iniziato a cospargere colore sulla tela, un po' alla volta, asciugando con pazienza tra uno strato e l'altro. 

Ho usato un po' di tutto, acrilici, colori metallici, pigmenti in polvere e paste di vario tipo. Inizialmente ho usato una spatola, poi direttamente le dita, cosa abbastanza inusuale per me. Quando sono stata soddisfatta del risultato, mi sono fermata.




A questo punto, mi sono ritrovata con una superficie ruvida, su cui sarebbe stato impossibile timbrare. L'escamotage è stato il vellum. ho tagliato una striscia di vellum lunga abbastanza da avvolgere la tela e ho timbrato la frase galeotta usando polvere da embossing nera.




Ovviamente, ho dovuto isolare la frase dalle altre, perchè Subway Art Love è un timbro fitto di frasi e per farlo ho usato del washi tape. Ho incollato un pezzetto sopra e sotto la frase, ho inchiostrato, ho rimosso il washi tape e in ultimo ho timbrato. Semplice e veloce,




Grazie per essere passato a farmi visita su I Need Confetti. Se ti piace il timbro che ho usato, Subway Art Love, ricorda che puoi acquistare i prodotti di Ink Road Stamps con il 10% di sconto usando il codice ANGELA10 al check out.

Love,
NG









Commenti

Post più popolari