Mini Album Appeso | Hip Kit Club

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

Hello, welcome to I Need Confetti!
You can read this post in English here, on the Hip Kit Club blog.

Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_May20_2


Finalmente i miei kit di aprile sono arrivati, Yuppie!
Mi sono messa subito al lavoro perché, devo ammetterlo, questi kit sembrano proprio fatti apposta per me. Il mio calendario prevedeva che realizzassi un mini album ed eccolo qua!


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_May29_03


Ad una prima occhiata sembrerebbe una scatola. La copertina ha delle alette che servono a tenere raccolte le pagine e la decorazione esterna è una fascia che abbraccia il mini per tenerlo chiuso.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_May29_04


Il mini misura 12 pollici di altezza, 5 pollici di larghezza ed è profondo 1 pollice. Mi serviva tutta l'altezza del foglio per poter creare una rilegatura a filo e 'appendere' tutte le pagine.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_May29_05


Il filo è infilato in due buchi realizzati su un secondo cartoncino. Le estremità del filo sono nascoste dietro e il cartoncino, una volta appese tutte le pagine al filo, l'ho incollato alla copertina posteriore del mini.


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_May29_06


Le pagine sono essenzialmente le journaling cards del foglio Confection della collezione Sweet Story di Crate Paper più qualche ephemera e die cut della stessa collezione. 


Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_May29_07


È stato molto divertente e rilassante realizzarlo e sono felice del risultato. Spero piaccia anche a voi. Ti lascio qui sotto il link al video, se vuoi vedere come l'ho realizzato.




Grazie per essere passato a trovarmi sul blog. A presto con un nuovo progetto.

Love,
NG


Commenti

Post più popolari