Costruisci il tuo Timbro Layered | Ink Road Stamps

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

Hi, welcome to I Need Confetti!
Read this post in English here, on the Ink Road Stamps blog.


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jun10_01


Il mio lavoro di oggi per Ink Road Stamps è un set di card Clean & Simple con un tocco speciale. Sapevi che si possono creare dei timbri 'layered', stratificati, usando un normalissimo timbro?


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jun10_02


Questa tecnica molto semplice, permette di creare un secondo livello o un'ombra al di sotto del timbro principale. È particolarmente adatta con timbri di figure come fiori o frutta, come nei miei esempi, dove ho usato il timbro This Stamp Is Bananas di Ink Road Stamps. 


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jun10_03


Veniamo alla tecnica in se. È davvero molto semplice e tutto quello che ti serve è un unico timbro clear. Questa tecnica infatti, non funziona con i timbri in gomma. O meglio, potrebbe funzionare, ma dal momento che sono solitamente incollati ad un supporto in legno, con la gomma non ho mai provato.

Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jun10_04


Per creare il primo livello di timbrata è sufficiente girare il timbro e usare il retro dello stesso. Come noterete, tutti i layered stamps sono sagomati seguendo la forma del disegno del timbro. I timbri clear sono clear su entrambi i lati, ovviamente, quindi si possono utilizzare su entrambi i lati. Sarà sufficiente usare un colore chiaro per la timbrata base e uno più scuro per timbrare l'immagine principale. 


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jun10_05


Grazie di essere passato a trovarmi sul blog. Spero che le card e questo breve tutorial ti siano piaciuti e ti abbiano ispirato a creare il tuo timbro layered!

Love,
NG


Commenti

Post più popolari