3-to-Inspire Challenge | Citrus Twist Kits

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!

Hello and welcome to I Need Confetti!
Read this post in English here, on the Citrus Twist blog


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Jun20_1


Le pagine che oggi ti mostro sono state realizzate per il challenge settimanale 3-to-Inspire di Citrus Twist usando il kit di giugno Cravings Life Crafted. Se va anche a voi di partecipare, ecco i 3 punti che dovrete seguire:

1. Usare 3 foto
2. Usare un file digitale o un cut file
3. Timbrare usando almeno un inchiostro colorato.

Puoi create un progetto a tuo piacere tra Life Crafted album, Traveler's Notebook o altro. Quel che è importante è includere gli elementi che ho elencato. 
Questo è il mio layout:


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Jun20_02


Ho usato 3 foto verticali che misurano 7,5 x 10 centimetri, che corrispondono circa ad una journaling card di 3 x 4 pollici, per inserirle in due page protectors #2. Sulle foto, ho aggiunto qualche decorazione di puffy stickers e chipboards presi dal kit, seguendo lo schema colore giallo e viola.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Jun20_3


In mezzo ai due page protectors, ho creato una pagina trasparente usando un foglio di acetato e su questa ho, incollato  uno dei cut files di giugno che dice 'Focus on the good stuff'. L'ho tagliato usando una carta patterned viola del kit e ho incollato i vari pezzi con la mia piccola Xyron. Il cut file puoi trovarlo qui, nello shop di Citrus Twist.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Jun20_04


A margine dell'acetato ho incollato una tag, ritagliata dal foglio delle tag e l'ho decorata con un paio di cuori. Girando la pagina trasparente, sul retro della tag, ho timbrato in viola la frase 'Only This', presa dal set June 2020 Traveler's Notebook.

Il journaling l'ho scritto a mano su una card. Ho timbrato ancora alcune breve frasi dai set Yes stamp set e June 2020 Traveler's Notebook e voilà!


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Jun20_05


Grazie per avermi fatto visita sul blog. Spero che parteciperete numerosi al challenge. Condividete i vostri lavori sulla Fun Page di Citrus Twist e taggatemi, non vedo l'ora di vedere i vostri bellissimi progetti!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari