Datemi Tutti I Colori! - Ink Road Stamps

You can read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog.

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!

Whatever_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_01.jpg

Oggi sono sul blog di Ink Road con queste due card realizzate con i timbri Whatever.

Avrei voluto continuare la serie del Bianco e Nero Vs. Colorato, ma alla fine il mio amore per i colori ha avuto la meglio. A dire il vero ero partita col piede giusto. Se guardi attentamente, una delle due card ha la scritta Whatever stampata in nero, mentre l'altra è colorata.
Comunque...

Mi piaceva un sacco questa scritta cicciotta che vuol dire tutto e niente,. Ho deciso di usarla per entrambe le card. Nella prima card l'ho combinata con la frase di un altro timbro che si chiama I Arted stamps.

Whatever_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_02.jpg

Nella seconda card invece, il sentiment secondario embossato in oro, proviene dal set As You Wish. Come sempre, il tocco finale di lucentezza lo hanno dato le gemme. Su entrambe le card ho usato le Linnea Rainbow che sono luminosissime e super colorate.

Whatever_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_03.jpg

E voilà le due card a confronto. Quale preferisci?

Grazie mille per avermi fatto visita. Spero le card ti siano piaciute e ti abbiano ispirato a creare con i divertentissimi timbri di Ink Road. Ti ricordo sempre che se vuoi acquistarli direttamente qui, sullo shop di Ink Road, digitando il codice ANGELA10 usufruirai di uno sconto del 10% al ck-out.

Whatever_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_04.jpg

A presto!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari