Unicorni: Bianco e Nero o Colorato, la serie - Ink Road Stamps

You can read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog.

Buongiorno e benvenuto nuovamente su I Need Confetti!
Ho un altro set di card da mostrarti. È realizzato con i timbri di Ink Road Stamps ed è il secondo della serie Black&Withe or Colorful?

Unicorn_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_01.jpg

Per lo sfondo di entrambe le cards, ho utilizzato il timbro Majestic AF Background. Esso nasce dal certosino lavoro di Samantha Kaebe, dt member di Ink Road da alcuni anni e da una card da lei realizzata in passato. Di questa card Lara, la boss di Ink Road, ne ha ricavato il timbro che oggi ho utlilizzato.

Unicorn_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_02.jpg

Nella prima card, ho embossato con polvere da embossing bianca su cartoncino nero. Era già perfetta cosi, ma ho preferito aggiungere un tocco di oro e ho colorato tutti i corni degli unicorni, scusa il gioco di parole, con acquerello metallico oro.

Il sentiment del biglietto invece viene da un altro timbro dedicato alla 'diversita' Love Wins. Lo trovo perfetto per il tema della card.

Per la decorazione ho creato a mano un die-cut. Ho stampato un cavallino su cartoncino oro e poi l'ho ritagliato e incollato al centro della card. Il cavallo fa parte del timbro Snarks & Recreation  e sta a significare che qui il 'diverso' è lui, in mezzo ad un branco di unicorni.
Per finire, ho aggiunto alcune gemme oro, le Shikira Gold gems per un tocco di luminosità.

Unicorn_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_03.jpg

La card colorata è esattamente l'opposto della seconda. È stampata ed embossata in nero su cartoncino bianco. Qui ho colorato il corno di oro e anche i ciuffi delle criniere degli unicorni con Copic Markers in toni pastello. Se dovessi rifare la card però, ammetto che cambierei e sceglierei colori più accesi e intensi.

Unicorn_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_04.jpg

In ultimo, per decorare la card ho aggiunto alcune gemme nei toni del lilla e viola, le Deluxe Catherine Purple gems e tre fiocchetti a tre degli unicorni, gli Shelly Bows.

Unicorn_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_05.jpg

Anche qui il sentiment della seconda card appartiene al set Love Wins stamp, embossato in bianco su cartoncino nero.

Unicorn_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_06.jpg

Voilà le card a confronto! Quale delle due preferisci?

Unicorn_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_07.jpg

Come sempre grazie per essere passato a farmi visita su I Need Confetti. Spero che anche queste card ti siano piaciute e ti abbiano solleticato a creare con i timbri, oserei dire unici nel loro genere di Ink Road. Se ti venisse voglia di acquistarli, ricorda lo sconto del 10% di cui puoi usufruire sullo shop di Ink Road. Basta che tu digiti il codice ANGELA10.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari