Lucy 'Graffetta' | Ink Road Stamps

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

Hi, welcome to I Need Confetti!
You can read this post in English here, on the Ink Road Stamps blog.



Oggi, concludo io la settimana di progetti con il timbro Lucy Happy Mail sul blog di Ink Road con una card creativa. Non è la prima volta che uso questo timbro. Qui, ho utilizzato il timbro per creare un set di card e buste coordinate. Altre idee realizzate dai mei compagni del design team, puoi trovarle qui, sul blog di Ink Road.




Il questa card mi sono lanciata nella colorazione, usando un cartoncino craft e alcol markers della Tonic Studio. In particolare, ho usato il timbro della piccola Lucy che tiene una graffetta, che ho colorato con acquerello oro metallo.




Ho ritagliato l'immagine timbrata e colorata e ne ho fatto una 'vera' graffetta, che sostiene il sentiment della card, timbrato su un quadratino di vellum.




Il sentiment proviene da un altro set di timbri, Bella Flora, anche questo già usato e molto amato. Un piccolo elenco: l'ho usato per creare una carta regalo, una card floreale ritagliata, un set di card e buste decorate.

In ultimo, ho attaccato il pannello della card ad un biglietto di cartoncino verde acqua, ho aggiunto qualche mezza perla Mint Hannah e voilà!




Ti è piaciuta la card? Grazie per essere passato a farmi visita. Ci vediamo presto con una nuova idea!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari