2 usi dei cut-files sulle card - Hip Kit Club

You can read the original post in English here, on the Hip Kit Club blog.


Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!
Hai mai usato i cut-files per realizzare delle card?
Oggi ti mostro due diversi modi di includerli nei biglietti e lo faccio con queste due card create con i kits di settembre di Hip Kit Club e i cut-files di settembre disegnati da Kim Watson.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct1st_02


La card numero uno ha come disegno una farfalla. Se andate a vedere il cut-file originale, la farfalla è intagliata all'interno con fiori e arzigogoli vari.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct1st_03


Io ho scelto di utilizzare la farfalla intera e per farlo ho selezionato sulla mia Cameo, solo il taglio del contorno esterno del disegno. Questo metodo è molto semplice e può essere messo in pratica anche da chi una macchina da taglio non la possiede; è sufficiente stampare il disegno e ritagliarlo con un paio di forbici.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct1st_04


Ho colorato la farfalla con i Magical del Color Kit di settembre e ho decorato scegliendo elementi piccolini e nei toni del rosa. 


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct1st_05


Il secondo biglietto ha come disegno una teiera. Ne ho tagliato 4 della stessa dimensione The second card features the Teapot. Here, I used the cut-file as it is, resizing it to fit the dimension of a card. I cut it four times and I stacked each piece on the other to create depth and dimension.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct1st_07


I also created a tea bag holder using a die-cut from Truly Grateful collection by Paige Evans and a sticker from Pinkfresh Studio.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct1st_08


The steam of hearts that comes out from the teapot is made with Heidi Swapp stencil and a touch of Magical in coral added to dimensional paste.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct1st_09


That's all for today my friends. Thank you so much for stopping by. I hope you liked the cards and have inspired you somehow to use cut-files together with Hip Kit Club kits!

Love, Angela

Commenti

Posta un commento

Post più popolari