Boxed Cards - BoBunny
You can read the original post in English here, on the BoBunny blog.
Buongiorno e benvenuto su I Need Confetti!
Oggi ho da mostrarti il progetto che ho realizzato per il blog di BoBunny. Conosci le Boxed Cards?
Si tratta di una scatolina contenente 40 card pretagliate e altrettante buste. Le card sono in cartoncino pattern disponibile per diverse collezioni. Si possono usare così come sono o decorare a piacimento. Per il progetto di oggi ho scelto le pastellose Boxed Cards della collezione Harmony.
Per iniziare, ho decorando le buste. Era da un po' che volevo usare questi timbri Stamps della collezione Boulevard e finalmente ne ho avuto l'occasione. Ho provato vari colori di timbri e di polvere da embossing e devo dire che l'oro è sicuramente quello che preferisco.
Poi, sono passata ai biglietti. Avendo a disposizione chipboards e die-cuts della stessa collezione delle Boxed Cards, ho impiegato pochissimo tempo a decorarle. Per questo motivo consiglio sempre e lo faccio io stessa, di acquistare sempre almeno due o tre diversi articoli della stessa collezione.
Nella prima card ho usato un banner, qualche fiore e due lettere in fommy opalescente per comporre la parola Hi. La scrittina Friend sul banner invece, è un trasferello in foil argento.
Mi piace così tanto questo prodotto che l'ho utilizzato anche per il sentiment della seconda card, una figata trasferito su vellum!
In questa card ho praticamente usato solo due chipboard e un centrino ed è carinissima, non trovi?
Anche questa card è realizzata con solo due elementi e un foglio di vellum. Il Bouquet di fiori è un unico grande die-cut, mentre per il sentiment ho usato un Layered Chipboard e da coli questi due fanno tutto!
Grazie per esserti fermato sul blog. Ti lascio con l'immagine delle card che spero ti siano piaciute. A presto!
Love,
NG
Commenti
Posta un commento