Halloween Card & Co - Ink Road Stamps

You can read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog.

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!
Mi sto preparando per Halloween. Anche se non fa parte della mia tradizione, i miei figli lo adorano e, da quando sono piccoli, organizziamo sempre qualcosa per festeggiarlo. Ecco cosa ho creato quest'anno usando il set Boo Crew Stamp


Boo-tiful_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_1


Per realizzare la card, ho timbrato un po' di fantasmini colorati con il timbro 'personalizzabile'. Nel set è presente la sagoma di un fantasmino e tante faccine per personalizzarlo. Io le ho utilizzate tutte, variando le espressioni e i colori del fantasma.


Boo-tiful_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_2


Anche se nello shop di Ink Road è disponibile il file di taglio,  Boo Crew cut-file , io ho preferito andare di forbice e, davanti ad una noiosissima partita di pallone che stavano guardando gli uomini di casa, me li sono ritagliati tutti.


Boo-tiful_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_3


Li ho incollati su una card nera con biadesivo spessorato, allineandoli e lasciando uno spazio per il sentimet bootiful, anch'esso parte dello stesso set. Ho aggiunto un fiocchetto con twine bianco e nero ed alcune gemme blu scuro, le Laura Galaxy Gems, per dare un tocco di brillantezza!

In tutto ho timbrato e ritagliato 42 fantasmini su ritagli di carta colorata. 20 li ho usati per la card. I restanti li ho incollati ai sacchettini porta caramelle. Idea semplice e veloce.

 
Boo-tiful_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_4


Grazie per essee passato a trovarmi su I Need Confetti. Spero che anche questa idea ti sia piaciuta. Ci vediamo presto!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari