Uso dei cut-files nelle cards - Hip Kit Club

You can read the original post in English here, on the Hip Kit Club blog.


Ciao e benvenuto sul mio blog I Need Confetti!

Quello che ti mostro oggi sono due cards realizzate qualche giorno fa per Hip Kit Club con i cut-files riservati ai membri del gruppo.
Il design team ha una specie di calendario da seguire nella realizzazione dei progetti. Le indicazioni che avevamo per il progetto di oggi erano di utilizzare i cut-files, appunto e di includere un tocco mixed media. 


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct22_1


Partendo da un'idea iniziale completamente differente,  ne sono uscite queste due card romantiche che ho deciso di regalare a due care amiche per il loro compleanno.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct22_02


I cut-files che ho utilizzato sono quelli di ottobre e si chiamano Leaf Wreath e Loose Leaves. 
Li ho tagliati su cartoncino Bazzil White con la Silhouette Cameo, riducendone le dimensioni di circa la metà.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct22_03


La ghirlanda di foglie l'ho lasciata così com'era. Le foglie singole invece, le ho riempite con le carte pattern del mini paper pad della collezione Truly Grateful di Paige Evans che era nel Pocket Life kit.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct22_04


Per la parte mixed media ho usato i prodotti del Color kit. Ho creato un personalissimo background con i prodotti del color kit di Settembre, stencil di Heidi Swapp e Magicals di Lindy's Stamp Gang.


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct22_05


Dal momento che ho deciso di regalare queste card alle mie amiche, ho pensato di preparare anche due bustine. Ho usato il vellum white di Bazzil che era nel Cardstock kit. Perfetto per un effetto vedo-non vedo!


Hip_Kit_Club_Angela_Tombari_Oct22_06


Spero che queste cards ti siano piaciute e che ti abbiano ispirato in qualche modo a creare una tua versione. Grazie per la visita sul blog. A presto.

Love,
Ng

Commenti

Post più popolari