Un Beeel Alberello di Natale Pop-Up - Ink Road Stamps

You can read the original post in Englsih here, on the Ink Road Stamps blog.


Ciao! Ti do il benvenuto sul mio blog!
Anche se siamo solo ad ottobre, temo di essere ufficialmente entrata nello spirito natalizio. Ci sono così tante cose da preparare per Natale, regalini fatti a mano, decorazioni e naturalmente biglietti! Ho iniziato i preparativi proprio dai biglietti e quella che ti mostro è una card realizzata con il timbro Fleece Navidad di Ink Road Stamps.


Fleece_Navidad_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_1


Non appena visto questo timbro, sapevo che dovevo farne una pop-up. L'alberello natalizio fatto di pecorelle impilate era semplicemente perfetto. 
Ho timbrato l'alberello con Versamark e poi embossato in oro, l'ho colorato e infine ritagliato.


Fleece_Navidad_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_02


Ho colorato la base del biglietto con Distress Oxide, goccioline d'acqua e di inks oro e bianco, fino ad ottenere l'effetto di un cielo notturno. Ho aggiunto anche qualche punto di luce utilizzando le gemme oro di Ink Road che sì chiamano Shikira Gold.


Fleece_Navidad_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_03


La pop-up è molto semplice da costruire, basta praticare due tagli perpendicolari alla piega della card e ripiegare la parte ricavata nel senso opposto. Sullo scalino ricavato va poi incollato l'alberino di pecorelle. 


Fleece_Navidad_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_04

Grazie della visita su I Need Confetti, spero che la card di oggi ti sia piaciuta. Se ti fosse venuta voglia di acquistare i timbri di Ink Road, sappi che sono disponibili su diversi shop online, anche in Italia. Eventualmente, sullo shop diretto di Ink Road hai uno sconto del 10% digitando il codice ANGELA10 al check out.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari