Album in Cornice - Versione N.2 | Il Negozio della Mamma di Cle

Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_Album_In_Cornice2_21



Hi! Welcome back to I Need Confetti, my blog!
This is my happy place and there's no collection happier and more cheerful as the one I used for today project! I am talking about March 2021 kit of My 12 Tales by Il Negozio della Mamma di Cle. You can find one of the papers from the kit here. Well, it is not really a collection but I hope it will become one day because it is absolutely gorgeous!

Ciao! Bentornato su I Need Confetti, il mio blog!
Questo è il mio posto felice e non c'è collezione più felice e allegra di quella che ho usato per il progetto di oggi! Sto parlando del kit di marzo 2021 dei My 12 Tales de Il Negozio della Mamma di Cle. Puoi visualizzare una delle carte del kit qui. Beh, non è proprio una collezione, ma spero lo diventi un giorno perché è assolutamente stupenda!



Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_Album_In_Cornice2_22



The project I am showing you is a mini album inside a frame, a revisiting of the Mini Album In A Box I made last autumn using Rainbows and Clouds collection, always by Il Negozio della Mamma di Cle. You can find the tutorial of how to make the mini album and the frame here Cle's website.

Il progetto che vi mostro è un mini album dentro una cornice, una rivisitazione del Mini Album In Scatola che ho realizzato lo scorso autunno utilizzando la collezione Rainbow and Clouds, sempre de Il Negozio della Mamma di Cle. Puoi trovare il tutorial su come realizzare il mini album e la cornice qui sul sito della Cle.



Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_Album_In_Cornice2_23



It's slightly different from the previous version. The cover is made by a piece of acetate printed with little unicorns and rainbows and a bellyband keeps the album closed.

È leggermente diverso dalla versione precedente. La copertina è composta da un pezzo di acetato stampato con piccoli unicorni e arcobaleni e una fascia di cartoncino tiene chiuso l'album.



Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_Album_In_Cornice2_24



The pages of the album are not really pages, of course. They are slide shaped and are hanged along a twine that goes from top to the bottom of the frame.

Le pagine dell'album non sono davvero pagine, ovviamente. Sono a forma di diapositiva e sono appese lungo un cordoncino che va dall'alto verso il basso del telaio.



Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_Album_In_Cornice2_25



Each slide is made of two pieces that can hold two photos, one for the front and one for the back of the slide. The slides are made from an old metal die out of production now, but there are many brands that make them practically the same, such as Florilège Design and also La Coppia Creativa, if I'm not mistaken.
Together with the slides, I added also some die cuts, tags and banners to make the album even more fun.

Ogni diapositiva è composta da due pezzi che possono contenere due foto, una per la parte anteriore e una per il retro della diapositiva. Le diapositive sono ricavate da una vecchia fustella fuori produzione, ma ci sono tanti brands che ne fanno di praticamente uguali, come ad esempio Florilège Design e anche La Coppia Creativa, se non sbaglio.
Insieme alle diapositive, ho aggiunto anche alcune fustelle, tag e banner per rendere l'album ancora più divertente.




Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_Album_In_Cornice2_26



Isn't is super cute? Those die cuts are absolutley adorable!

Non è super carino? Quei die-cuts sono assolutamente adorabili!



Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_Album_In_Cornice2_27



The album is a present for a collegue of mine who just had her first baby. I hope she will appreciate the album as well as you the project. Thanks so much for stopping by. See you soon with a new creative idea.

L'album è un regalo per una mia collega che ha appena avuto il suo primo figlio. Spero che apprezzerà l'album così come te il progetto. Grazie mille per essere passato. Ci vediamo presto con una nuova idea creativa.



Angela_Tombari_Il_Negozio_Della_Mamma_Di_Cle_Album_In_Cornice2_28



Love, NG



 

Commenti

Post più popolari