Voilà, Stitched Alphabet with Beads - Alfabeto Ricamato con Perline | Spellbinders

Angela_Tombari_Spellbinders_2022_Stitched_Alphabet_Monogram_Beads_Card_01


Hey! It's so nice to have you here on my blog, I Need Confetti!
I guess you've understood, now my love for everything stitching and Spellbinders Stitched Alphabet dies are a must have to me. So, while I was creating the previous cards, that you can find here and here, I had another idea. I had to share it with you: stitching with beads, Voilà!

Ehi! È così bello averti qui sul mio blog, I Need Confetti!
Immagino ormai, penso che tu abbia capito la mia passione per tutto quel che è cuciture e le fustelle Stitched Alphabet di Spellbinders sono un 'must have' per me. Così, mentre creavo le card precedenti, che puoi trovare qui e qui, ho avuto un'altra idea su come usare le fustelle. Non potevo non condividerla con te: ricamare con le perline, Voilà!



Angela_Tombari_Spellbinders_2022_Stitched_Alphabet_Monogram_Beads_Card_02



Again, I went for a slim card size, measuring 3.5 x 8.25 inches, approximately 9 x 21 cm, to easily accommodate the 5 letters of the sentiment. In fact, the letters are a bit large and needed enough space to hold the word Voilà.

Ancora una volta, ho scelto il formato della slim card che misura 3,5 x 8,25 pollici, circa 9 x 21 cm, per ospitare facilmente le 5 lettere del sentiment. In effetti, le lettere sono un po' grandi e avevano bisogno di spazio sufficiente per contenere la parola Voilà.




Angela_Tombari_Spellbinders_2022_Stitched_Alphabet_Monogram_Beads_Card_03


Even if it seams a total white card, it is not. I die cut the letters from white card stock and mint foam. I used white for the front of the letter and  some foam in mint to give dimension and a light shade of color underneath.
Then, for the stitching I used white thread and inserted a little colored bead in the center of each embroidery. I finished up embellishing with some opale sequins and voilà!

Anche se sembra una card totalmente bianca, non lo è. Ho tagliato le lettere da cartoncino bianco e fommy di color menta. Ho usato il bianco per la parte anteriore della lettera e della schiuma alla menta per dare dimensione e una leggera sfumatura di colore al di sotto.
Poi, per realizzare la cucitura ho usato del filo bianco, inserendo al centro di ciascun ricamo una piccola perlina colorata. Ho finito di abbellire con delle paillettes opale e voilà!


Angela_Tombari_Spellbinders_2022_Stitched_Alphabet_Monogram_Beads_Card_04


Once again, thank you for coming visiting me on the blog. I hope you enjoyed the idea of ​​using the Stitched Alphabet with beads, at least as much as I did making the card. I leave you listed below, the link to the letters I used to create the word Voilà and see you soon with a new project!

Ancora una volta grazie per essere venuto a trovarmi sul blog. Spero che ti sia piaciuta l'idea di usare lo Stitched Alphabet con le perline, almeno tanto quanto me realizzare la card. Ti lascio qui sotto, il link alle lettere che ho usato per comporre la parola Voilà e ci vediamo presto con un nuovo progetto!


Love, NG
_____________________________________________________________________________________

Stitched Alphabet Letter v
Stitched Alphabet Letter o
Stitched Alphabet Letter i
Stitched Alphabet Letter l
Stitched Alphabet Letter a - The accent is made using the little piece inside the a
                                            - l'accento è realizzato usando il piccolo pezzetto interno alla a
 

Commenti

Post più popolari